Agenti.COM > Annuncio di Ricerca Agenti Plurimandatari Emilia Romagna.

Cerco Agenti Plurimandatari nel Settore Pulizia, Sanificazione E Bonifica Condotte D'Aria Di Impianti Di Climatizzazione per la Zona Emilia Romagna.

Sei un'Azienda?
Cerchi Agenti di Commercio?
Inserisci il Tuo Annuncio di Ricerca Agenti di Commercio

Sei un Agente di Commercio?
Iscriviti Gratuitamente al Servizio di Offerta Nuovi Mandati Riceverai gli Annunci di Ricerca Agenti direttamente sulla tua Email filtrati per Zona e per Settore Merceologico.

Settore Merceologico: Pulizia, Sanificazione E Bonifica Condotte D'Aria Di Impianti Di Climatizzazione
Figura Ricercata: Agenti Plurimandatari
Zone: Emilia
Azienda: Indoor Ambiente S.r.l.
Telefono: Riservato
Fax: Riservato
Sito: www.indoorambiente.it
Codice Annuncio: 2772700009

Rispondi direttamente a questo Annuncio
Stampa questo Annuncio

Testo dell'Annuncio

Azienda presente a Forum Agenti Emilia Romagna 2019 (Venerdì 7 Giugno - Novotel Bologna Fiera - Bologna).
Per candidarsi rispondere all'annuncio, verrete ricontattati per un appuntamento.

Licenziataria esclusiva per l'Italia, Svizzera e Malta della tecnologia americana leader mondiale per il servizio di pulizia, sanificazione e bonifica delle condotte dell'aria negli impianti di climatizzazione. La società opera da 20 anni in questo campo e vanta clienti tra i più importanti in campo nazionale come industrie, enti pubblici e privati, strutture alberghiere, edifici a uffici, centri commerciali, ospedali, navi civili e militari.

Ricerca Agenti di Commercio Plurimandatari preferibilmente operanti nel campo delle apparecchiature, accessori e macchinari degli impianti di condizionamento aria che abbiano un pacchetto consolidato di clienti come società di installazione e manutenzione di impianti, global services e facility management, industrie, enti pubblici e privati, studi tecnici e immobiliari, ospedali e grandi strutture (aeroporti, alberghi, centri commerciali, stazioni ferroviarie, ecc...).

La provvigione riconosciuta è di sicuro interesse e le opportunità di mercato sono molto alte essendo il servizio di pulizia e sanificazione delle condotte dell'aria reso obbligatorio per legge (Legge 81/08 e successive sulla sicurezza sul posto di lavoro).

Gli importi degli ordini vanno da 5/10 mila euro a 100 mila euro e oltre per grossi edifici tipo ospedali, industrie, centri commerciali, ecc..., inoltre il servizio è ripetitivo e periodico in quanto l'impianto trattato deve essere controllato periodicamente e se risulta contaminato oltre i limiti di legge deve essere sottoposto a nuova pulizia e sanificazione a garanzia che l'aria immessa negli ambienti serviti sia salubre e non dannosa per la salute delle persone presenti.

Per candidarsi, compilare il modulo di risposta con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs.196/2003 e GDPR - Regolamento UE 2016/679.

Rispondi direttamente a questo Annuncio
Stampa questo Annuncio


La Seguente Ricerca รจ stata commissionata da Indoor Ambiente S.r.l..

L'Azienda Indoor Ambiente S.r.l. ricerca Agenti Plurimandatari nel settore Pulizia, Sanificazione E Bonifica Condotte D'Aria Di Impianti Di Climatizzazione.

I recapiti aziendali sono i seguenti:
Telefono Riservato, FAX Riservato
Annuncio pubblicato in data 09/05/2019
expand_less